All'estremità occidentale del quartiere di Uettligen, a soli 200 m dalla fermata dell'autobus <<Schüpfenried>>, si trova questa attraente casa bifamiliare indipendente, situata in una posizione tranquilla e soleggiata. Il centro del villaggio con Coop e piccoli negozi è raggiungibile in pochi minuti.
La casa, costruita nel 1970, è situata su un ampio terreno di 941 m² ed è circondata da una zona agricola a nord e a ovest, da una zona residenziale a sud e a est. I 278 m² di superficie abitabile sono distribuiti su due appartamenti spaziosi (5.5 e 4.5 stanze), entrambi con cucine moderne, stanze luminose e bagni ben curati. L'appartamento al piano terra dispone di un giardino d'inverno con accesso diretto al giardino, mentre l'appartamento al piano superiore ha un balcone.
Nel seminterrato, oltre alle solite cantine, ci sono due stanze riscaldate con luce naturale, una delle quali ha una doccia e un WC. La soffitta è attualmente utilizzata come soffitta, ma offre ulteriore potenziale di sviluppo.
Questa offerta immobiliare si caratterizza per:
Dati chiave:
Interessato? Contattaci per una conversazione senza impegno!
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data3043 Uettligen (BE)