La proprietà colpisce per il suo linguaggio architettonico caratteristico, le generose condizioni di spazio e la sua posizione residenziale elevata sulla pendice sud-ovest di Remetschwil. La casa è stata continuamente mantenuta, ristrutturata e modernizzata. Oggi si presenta in buone condizioni con varie possibilità di utilizzo.
Una scala esterna conduce al piano terra con guardaroba e bagno per gli ospiti, che poi si collega direttamente alla zona pranzo aperta con cucina adiacente, rinnovata nel 2014. Il soggiorno attiguo con camino e accesso alla terrazza si apre con la sua grandezza sulla vista panoramica sulla valle di Reuss e sulle Alpi. Due camere utilizzabili individualmente, una delle quali ha anche accesso alla terrazza, completano l'offerta di spazio a questo piano.
Al piano superiore, una galleria (loggia) con camino offre molte possibilità di utilizzo. Da qui si accede ad altre due camere da letto. Entrambe dispongono di terrazze private. Il bagno con vasca, lavabo e WC è accessibile sia dal corridoio che direttamente da una delle camere.
La particolarità del seminterrato è la piscina interna. Una piscina interna riscaldata invita a nuotare tutto l'anno, ma può anche essere rimossa con poco sforzo (sono disponibili offerte). Interessante, questa stanza (circa 80m2) può anche essere perfettamente utilizzata come uno spazioso studio privato o affittato, o ufficio. Con un'apertura, si può allestire un ingresso separato in breve tempo.
A causa della posizione in pendenza, l'area circostante è suddivisa in diversi livelli. Il generoso giardino offre molto spazio per sostare e godere. La piantumazione intorno alla proprietà garantisce anche molta privacy.
Due posti auto aggiuntivi sono disponibili davanti al garage.
EXPOSÉ
Un dettagliato exposé sarà inviato su richiesta.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataSchürmattstrasse 3
5453 Remetschwil (AG)