Nel cuore di un incantevole villaggio ginevrino, scoprite un progetto esclusivo di tre ville adiacenti con terrazza sul tetto che offre una vista panoramica sul paesaggio circostante.
Queste ville di lusso, che saranno completate nel 2026 e costruite secondo gli standard HPE (Alta Efficienza Energetica), combinano modernità, comfort ed efficienza energetica, ideali per famiglie che cercano una vita tranquilla e contemporanea.
Ogni villa offre 5,5 ampi e luminosi vani, tra cui una suite principale, due camere da letto, un giardino privato e due posti auto interni con accesso diretto. Le vetrate ad alta efficienza garantiscono un'ottima insonorizzazione e isolamento termico, e un bagno per gli ospiti completa lo spazio.
Nelle immediate vicinanze di tutti i servizi (negozi, banca, ufficio postale, ristoranti, farmacia), le ville beneficiano anche di una fermata dell'autobus a pochi minuti a piedi, di un centro sportivo e di piste ciclabili per gli appassionati di natura e attività all'aperto.
Integrate in un complesso residenziale di dimensioni contenute, queste ville rappresentano una rara opportunità sul mercato.
A partire da CHF 1'795'000.-
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataChemin Des Comtoises 3
1214 Vernier (GE)