Abitazione tranquilla ai piedi del Sonnenberg
Le dieci case bifamiliari furono costruite nel 1894 come prima tappa del complesso residenziale Meisterhaus Neuhobacher. Nel 1979 la casa fu acquistata da un costruttore, ristrutturata e trasformata in una casa unifamiliare. Le case sono dichiarate "da proteggere" nell'inventario degli edifici.
La casa in Birkenweg 3 si trova in una posizione idilliaca, soleggiata e vicina al centro. Un garage e un piccolo parcheggio esterno appartengono alla proprietà. Un'auto piccola può essere parcheggiata direttamente davanti alla casa.
Il giardino è bello, pianeggiante e facile da curare. La siepe che lo circonda offre protezione ai più piccoli, anche un cane sarebbe ben accetto qui.
La casa è una meravigliosa dimora per una grande famiglia. Sono necessari alcuni investimenti affinché gli interni siano nuovamente conformi alle esigenze attuali di una proprietà abitativa. Inoltre, è necessario tener conto dell'amianto.
Chi apprezza le case più vecchie e desidera ristrutturarle con amore, troverà qui un oggetto meraviglioso con molte possibilità. Tuttavia, l'involucro esterno non deve essere modificato.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataBirkenweg 3
6010 Kriens (LU)