A 2 km dal confine di Miécourt, villa d'architetto a Courtavon-FR
Questa affascinante villa bioclimatica è situata in un tranquillo quartiere residenziale del villaggio, a 2 km dal confine svizzero. Luminoso e spazioso, vi accoglie con i suoi 4.5 locali perfettamente arredati su 144 m² di superficie abitabile. Il posto ideale per vivere in armonia con la natura e coltivare fiori e ortaggi nel suo grande giardino.
È un vero angolo di pace con comfort moderni e strutture che consentono una significativa riduzione dei costi. Grandi finestre panoramiche lasciano entrare la luce e offrono una vista mozzafiato sul villaggio e sulle colline circostanti.
Il piano terra è composto da un ingresso con armadi a muro, la zona soggiorno-pranzo e la cucina è di circa 70 m2 e dà accesso a una grande terrazza di 40 m2. La scala in legno e metallo conduce a un soppalco-ufficio di 40 m2 con armadi a muro. La zona notte, situata su un mezzanino, è composta da due camere da letto, ognuna con il proprio bagno privato.
Il seminterrato comprende un grande laboratorio, una stanza vetrata esposta a sud che funge da serra, oltre a una grande cantina e un locale tecnico.
Un garage e un posto auto coperto con stazione di ricarica elettrica completano il comfort di questa proprietà.
Per gli amanti del tempo libero, le opzioni non mancano: scoprite il golf, i sentieri escursionistici e le piste ciclabili nei dintorni.
Corinne Girard
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data2946 Miécourt (JU)