Immerso nel paesaggio idilliaco del cantone del Giura, questa esclusiva proprietà equestre offre una rara opportunità di combinare vita e allevamento di cavalli. L'unica combinazione di un'azienda agricola completamente ristrutturata di alta qualità, un'infrastruttura ben progettata per i cavalli e l'ambiente mozzafiato rende questa proprietà un sogno per ogni amante dei cavalli.
L'area d'ingresso ti accoglie con un ampio foyer che offre accesso diretto alla stalla. Due gradini conducono all'ampio soggiorno e sala da pranzo con cucina a vista. Il camino a circolazione d'aria calda fornisce calore piacevole e crea un'atmosfera accogliente nel soggiorno. Nel seminterrato ci sono pratici locali di stoccaggio con pavimento naturale, ideali per conservare vino o altre provviste. Anche la sala caldaia si trova lì, dove sono collocati tre serbatoi di olio da 750 litri ciascuno.
Il piano superiore colpisce per un enorme bagno con una generosa doccia walk-in e una vasca da bagno per un totale di 36,31 m². Qui sono stati integrati anche la lavatrice e l'asciugatrice. Inoltre, c'è una spaziosa camera da letto con molta luce e un ufficio con vista sulla zona dei cavalli.
La soffitta è isolata e riscaldata, ma solo rudimentalmente sviluppata. Con poco sforzo, qui possono essere creati ulteriori spazi abitativi di 46 m².
La stalla è stata costruita dalla rinomata azienda AS Pferdestall e comprende tre box interni (3,2 m x 4,4 m), ciascuno dotato di abbeveratoi riscaldati. Un quarto box (3 m x 4 m) è attualmente utilizzato come selleria e locale di stoccaggio. Sopra i box si trova un ampio spazio di stoccaggio di fieno e paglia di 42 m², che può contenere fino a 15 tonnellate.
L'area di esercizio per i cavalli è pavimentata e ha una superficie di 147,5 m². Il grande tetto nell'area di esercizio offre protezione e comprende un'area di lavaggio e toelettatura con opzioni di legatura per i cavalli. Per la sicurezza, l'intera area della stalla e i pascoli sono sotto sorveglianza video.
L'area di equitazione di alta qualità, illuminata a LED (17 m x 24 m), è stata creata nel 2020 ed è costruita professionalmente e dotata di sabbia Fontainebleau.
L'azienda IMMOLEADER (reitsportimmobilien.ch) è leader di mercato e specialista nella vendita di proprietà equestri in Svizzera da oltre 16 anni - un'esperienza che ripaga.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data2924 Montignez (JU)