Per ulteriori domande o per una visita, sono a vostra disposizione. Un'impressione personale sul posto sostituisce molte parole!
Rarità esclusiva per intenditori: straordinaria villa su un ampio terreno in un contesto pittoresco, con piscina interna e vista panoramica mozzafiato. La proprietà, costruita nel 1970, è eccezionale in ogni aspetto: dall'architettura individuale all'enorme superficie abitabile di circa 250 m², alla piscina interna e alla vista mozzafiato – e praticamente priva di nebbia – sulle Alpi innevate.
Il piano terra è composto da un'unica stanza di circa 115 m², che include l'ingresso con atrio, l'area soggiorno con camino, la zona pranzo e la cucina. Inoltre, c'è un giardino d'inverno con terrazza, da cui si gode di una vista libera sulle montagne. Lo spazio comprende un ampio ingresso, cinque stanze, un bagno, una cabina armadio e un locale tecnico. Una generosa piscina interna con vista è il punto forte del seminterrato. Le due stanze adiacenti possono essere utilizzate per fitness, hobby o altre esigenze.
Posizione unica e idilliaca: a circa 900 metri di altitudine, non si conosce una cosa – la nebbia. Invece, ci sono sole, viste lontane e una tranquillità da sogno che non è disturbata da nulla. Qui si vive la sensazione di libertà nel mezzo della natura. Con una ristrutturazione della generosa superficie abitativa secondo i propri desideri e idee, questa proprietà diventerà una casa da sogno unica in una posizione del genere.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataMattstrasse 29
8499 Sternenberg (ZH)