PROGETTO
Il progetto prevede la costruzione di cinque case unifamiliari sul lotto n. 31 all'ingresso ovest del villaggio. (Tre sono già state costruite)
Il lotto si trova nella zona di costruzione Centre Village ed è circondato da una vasta zona agricola. Considerate le nuove normative edilizie, questa zona agricola dovrebbe garantire a lungo termine un'area verde.
QUARTIERE RESIDENZIALE
Gli edifici sono disposti su entrambi i lati di un percorso privato: tre a ovest, due a est. La loro silhouette unisce modernità e tradizione, in armonia con il Centre Village. Sono progettati per offrire intimità e tranquillità e si integrano perfettamente nel loro ambiente.
CONCETTO ARCHITETTONICO
Gli interni sono spaziosi e inondati di luce. Un elemento centrale in legno, illuminato da una finestra sul tetto, distribuisce la luce su tutta l'altezza attraverso un pavimento perforato. Questa trasparenza crea una continuità armoniosa tra gli spazi.
PROGRAMMA SPAZIALE
PIANO TERRA
1° PIANO
MODIFICHE AL PROGETTO
Il progetto consiste in edifici simili che formano un concetto uniforme nella zona Centre Village. Pertanto, le modifiche alla forma e all'aspetto esteriore non sono possibili. Tuttavia, c'è maggiore flessibilità per l'interno del piano terra e del piano superiore.
La costruzione di un ulteriore seminterrato è opzionalmente possibile.
Per le installazioni sanitarie, l'arredamento della cucina e le pavimentazioni, i prezzi per la consegna e il montaggio sono indicati nella sezione budget.
I costi finali saranno determinati in base alle opzioni scelte e all'accordo tra l'architetto e l'acquirente prima dell'esecuzione.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataLe Bout Dessus 29
2718 Lajoux JU (JU)