Immagina un luogo di vita senza vicini, situato su una piccola collina che offre una vista aperta fino all'orizzonte a ovest e sulle vette giurassiche a sud. Una posizione così rara che non oserebbe nemmeno immaginare che possa essere trovata. Non solo questo luogo esiste, ma si trova anche in uno dei villaggi più ambiti del cantone.
Immagina un'esposizione al sole dalla prima mattina fino all'ultima luce del giorno, un'apertura senza pari e un terreno di dimensioni puramente eccezionali di 4.000 m2. Il tutto, senza bisogno di un 4x4 per arrivarci e con una fermata dell'autobus a meno di 300 m.
Qui vivi in una pace inestimabile, nel cuore della natura giurassica, lontano da ogni disturbo ma con tutte le comodità nelle vicinanze.
Una famiglia numerosa vedrà un luogo in cui ognuno troverà il proprio spazio, senza compromessi.
La villa è anche adatta per la creazione di camere per gli ospiti, di uno spazio per seminari o di ritiri di ogni genere. Infatti, l'edificio ospitava un tempo una piscina interna che potrebbe essere trasformata in una magnifica sala polivalente, con ampie vetrate e accesso diretto al giardino. Corsi di yoga, danza, conferenze, proiezioni, questo spazio può dare vita a molti progetti.
I circa 275 m2 di superficie abitabile di questa casa sono suddivisi tra ampi spazi abitativi (quasi 100 m2 sono destinati alla vita diurna), 6 camere da letto e 3 bagni. A questo si aggiungono numerosi locali di stoccaggio, deposito e svago.
All'esterno, un secondo edificio ospita un garage per 2 auto, uno spazio di stoccaggio e un laboratorio.
Va notato che la villa necessita di una ristrutturazione completa, ad eccezione del riscaldamento, che è stato sostituito nel 2017.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data2842 Rossemaison (JU)