Il cantiere è aperto! Rimane solo 1 chalet!
Situate nel cuore della bellissima comune di Nax, circondate dalle maestose montagne svizzere, queste due ville individuali rappresentano un'opportunità eccezionale per gli amanti della costruzione ecologica e innovativa.
Progettate interamente in legno locale, uniscono con eleganza il fascino tradizionale alla tecnologia all'avanguardia. Queste ville non sono solo prive di qualsiasi dipendenza dai combustibili fossili. L'uso di una pompa di calore in combinazione con pannelli solari garantisce un'alimentazione elettrica continua, anche durante i mesi più freddi.
Questi due chalet saranno eretti su appezzamenti di circa 800 metri quadrati ciascuno, incastonati sui pendii del Mont-Noble. Questa posizione offre una vista panoramica mozzafiato sulla pianura del Rodano e sulla maestosa catena montuosa del Vallese.
L'accesso alle abitazioni avviene sia tramite il piano terra, sia tramite il garage situato nel seminterrato. Il piano terra comprende una cucina moderna e un ampio soggiorno inondato di luce naturale grazie a numerose vetrate. Una terrazza di 32 metri quadrati invita a godere di momenti conviviali ammirando la vista mozzafiato. Un WC per gli ospiti completa questo livello, con un'opzione per una seconda terrazza.
Al primo piano, troverete la zona notte composta da tre camere da letto e due bagni, di cui una suite matrimoniale con il proprio bagno doccia.
Il seminterrato è dedicato al locale tecnico, alla lavanderia, alla cantina e a due posti auto coperti. La cantina, spaziosa con 33 metri quadrati e una fonte di luce naturale, offre potenziale di sviluppo per soddisfare le vostre esigenze (laboratorio, ufficio, palestra, area benessere, ecc.).
Ancora più ecologico grazie al LUCIDO:
Una costruzione ancora più innovativa che si basa sull'uso di facciate attive, consentendo di mantenere un basso consumo energetico. Inoltre, vengono privilegiati materiali sostenibili e senza manutenzione. In inverno, le facciate riscaldano naturalmente la casa, mentre in estate la rinfrescano. La combinazione della pompa di calore geotermica, dei pannelli solari e di queste facciate attive promette un'abitazione energeticamente autonoma. Infatti, questa costruzione genera anche energia sufficiente per alimentare un'auto elettrica per tutto l'anno.
Punti salienti di questi chalet:
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataChemin De La Palette 28
1973 Nax (VS)