Il prezzo di vendita è inteso come base per la negoziazione.
In una splendida posizione collinare nord-orientale a Dürrenäsch, immersa nella natura fiorente, vi aspetta questa unica proprietà di circa 2.500 m² di superficie fondiaria. La posizione non edificabile, molta tranquillità e pochi vicini sono garantiti dalla posizione nella zona agricola. Eppure, nel quadro dell'edificio esistente, possono essere effettuate ristrutturazioni e adattamenti.
La casa unifamiliare completamente interrata è stata costruita nel 1965 in solida costruzione massiccia e ristrutturata nel 2001. Da allora, la proprietà è stata continuamente modernizzata e ben mantenuta. Il risultato è una proprietà pronta per essere abitata che non lascia nulla a desiderare.
Su tre piani, la casa offre spazio per esigenze diverse. Come è consueto per le case al piano terra, l'area principale abitativa di circa 180 m² di superficie abitabile e 5,5 stanze si trova comodamente su un unico livello. La camera da letto con cabina armadio può essere facilmente divisa in due stanze separate con poco sforzo. Inoltre, c'è la possibilità di realizzare un ulteriore bagno. Il seminterrato impressiona con un ampio garage triplo, due grandi cantine, un ingresso accogliente e una cantina naturale. Per ulteriore spazio di archiviazione, c'è una soffitta che si estende su tutta la superficie della casa - con bassa altezza.
Un punto culminante particolare è il giardino da sogno: nel mezzo di una natura incontaminata e non edificabile, invita a rilassarsi. La nuova area piscina completa perfettamente questo rifugio idilliaco e lo rende un luogo in cui ci si può sentire completamente a proprio agio.
Edificio:
Interni:
Cucina (2001):
Bagni (2001):
Tecnologia:
Area esterna:
Posti auto / garage:
Speciale:
Condizioni:
Occupazione:
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataStällistrasse 26
5724 Dürrenäsch (AG)