Villa caratteristica con vista sul Creux-du-Van, frutto della riabilitazione accurata di un'antica fienile del XVIII secolo. Completamente arredato e mantenuto con cura nel corso degli anni, oggi offre una cucina completamente ristrutturata nel 2020, 4 camere da letto, uno studio, un soggiorno-pranzo che si apre su una veranda inondata di luce, per uno spazio abitativo caldo e accogliente.
Il grande giardino alberato, arricchito da uno stagno, invita al relax e offre un panorama unico. Tre capanni e una piccola serra completano gli esterni.
Disporrete anche di 138 m² di superfici accessorie (garage, soffitte, spazi di stoccaggio), che offrono un ampio potenziale: laboratorio di falegnameria, spazio artistico, estensione dell'abitazione? secondo i vostri desideri.
Vantaggi pratici:
- Scuolabus che passa davanti alla casa.
- Molti strumenti e attrezzature lasciati a disposizione (fresatrice per neve, compressore, spaccalegna, seghe, robot tosaerba?).
- Possibilità di collegare la villa alla condotta dell'acqua situata proprio davanti alla proprietà.
Un indirizzo unico per chi desidera coniugare un contesto di vita bucolico, carattere storico e libertà di sistemazione.
Indirizzo esatto disponibile dopo registrazione su neho.ch.
DESIDERATE VISITARE? PER FAVORE REGISTRATEVI PRIMA: https://neho.ch/b/2316-25-3
Visita:
Clélia Giry
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data2316 Les Ponts-de-Martel (NE)