A ovest della città di La Chaux-de-Fonds, più precisamente a Crêt-du-Locle, in un quartiere di ville, tranquillo e vicino alla natura, questa grande villa di 5,5 locali gode di ampi volumi e di un vasto giardino di oltre 600 m².
Al piano terra, un ingresso vi conduce in un magnifico soggiorno luminoso con camino passante e poi in una zona con una grande cucina, un bar e un angolo pranzo. Questo primo livello comprende anche un WC e un guardaroba.
Al primo piano, un disimpegno serve quattro camere da letto e un bagno con vasca, doccia e WC.
All'esterno, la villa dispone di due grandi terrazze, una coperta con camino da giardino e vasca idromassaggio e l'altra con piscina. La vasca idromassaggio e la piscina resteranno di proprietà del futuro acquirente.
Un seminterrato di 123 m² con un garage spazioso per tre auto completa questa proprietà.
Per facilitare gli spostamenti, una stazione ferroviaria CFF si trova a pochi minuti a piedi e permette di raggiungere il centro città di La Chaux-de-Fonds in meno di 5 minuti.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data2300 La Chaux-de-Fonds (NE)