Situata in un quartiere tranquillo sulle alture di La Chaux-de-Fonds, vicino all'ospedale, questa splendida casa di architetto costruita nel 1986 seduce per il suo fascino e il suo potenziale. Offre un ampio spazio abitativo luminoso con soggiorno e sala da pranzo dotati di un maestoso camino centrale, il tutto si apre su una cucina funzionale e una terrazza esposta a ovest con una vista mozzafiato sulle montagne.
Edificata su un terreno di circa 1'200 m², la proprietà beneficia di un magnifico giardino alberato, accuratamente curato. Al piano superiore, tre camere da letto e uno spazio ufficio in soppalco che domina il soggiorno garantiscono comfort e funzionalità. Un bagno misto, una grande lavanderia e numerosi spazi di stivaggio completano il tutto.
Sono inclusi anche tre box chiusi, situati più in basso. Da notare che l'accesso alla casa avviene tramite una scala in pietra, il che la rende inadatta alle persone a mobilità ridotta. Dotata di riscaldamento elettrico e necessitante di alcuni lavori di rinfresco, questa dimora ricca di carattere rappresenta una bella opportunità per gli amanti degli immobili di charme con un forte potenziale.
Indirizzo esatto disponibile dopo iscrizione su neho.ch.
DESIDERI VISITARE? PER FAVORE REGISTRATI PRIMA: https://neho.ch/b/2300-25-3
Visita:
Quentin Périat
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data2300 La Chaux-de-Fonds (NE)