Villa Waldried
Con le sue dimensioni impressionanti e le terrazze soleggiate, la villa appare notevole e senza tempo. Dopo una modernizzazione degli interni, emerge un concetto spaziale unico.
La facciata e il tetto sono protetti dalla conservazione dei beni culturali – il rivestimento in mattoni alle finestre, porte e basi sottolinea lo spirito dell'architettura dell'epoca e conferisce alla facciata una nota particolare.
La proprietà si trova su un terreno di 1'750 m2 nella posizione più alta di Muri vicino a Berna. Circondata da ville con giardini generosi, è incastonata in un quartiere residenziale tranquillo e molto ambito. L'incantevole ampiezza con vista sulla comunità di Muri, il paesaggio dell'Aare, dal monte locale bernese Gurten, attraverso il Längenberg, Belpberg fino alle Alpi bernesi e alla regione di Gantrisch è garantita.
L'accesso alla villa appare molto discreto. Da entrambi i lati, una vegetazione lussureggiante nasconde il sentiero verso questa generosa proprietà al margine della foresta.
La fermata dell'autobus "Waldried" è raggiungibile in quattro minuti a piedi. Ci vogliono tre minuti per arrivare alla scuola Aebnit.
Uno sguardo a questa generosa casa a Muri vicino a Berna può essere trovato su HEINIGER.Immobilien
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataWaldriedstrasse 23
3074 Muri b. Bern (BE)