Riedstätt è un piccolo villaggio idilliaco nel comune di Guggisberg. La zona intorno a Riedstätt è molto rurale e offre meravigliose opportunità di escursioni in estate, mentre in inverno lo sci nella zona è magnifico.
Riedstätt è raggiungibile con i mezzi pubblici tramite una linea di autobus postali da Guggisberg e Schwarzenburg. In auto si raggiunge Riedstätt dalla città di Berna in circa 40 minuti e dalla città di Friburgo in 30 minuti!
Nel villaggio di Riedstätt sorgerà una spaziosa casa a tre famiglie con 5 1/2 locali ciascuna. Circondata da una natura meravigliosa, qui si abita nel verde. Le piante sono spaziose e le grandi vetrate al piano terra lasciano entrare molta luce all'interno. La zona giorno, pranzo e cucina costituisce il cuore dell'appartamento. Dalla zona pranzo si accede direttamente all'ampio patio. Ai piani superiori ci sono quattro camere da letto. Nel piano interrato si trovano, oltre ai grandi garage doppi, una cantina e un locale tecnico. L'ingresso principale si trova al piano terra, ma è anche possibile accedere agli appartamenti attraverso i garage.
- Grazie alle grandi vetrate al piano terra entra molta luce all'interno
- ampie camere
- 1 bagno e 1 WC ospiti
- Garage doppio 40.66m2
- Patio 35.54m2
Abbiamo suscitato il tuo interesse? Volentieri ti invieremo la documentazione dettagliata delle case.
Ci aspettiamo di sentirti!
Casa A - Terreno 298m2 Prezzo di vendita Fr. 860'000.--
Casa B - Terreno 255m2 Prezzo di vendita Fr. 820'000.--
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataDorf 217
3159 Riedstätt (BE)