Situata nelle tranquille alture di Peseux, questa villa di 6,5 stanze offre un ambiente abitativo unico con vista panoramica sul lago e sulle Alpi, oltre a vista sul Trou de Bourgogne e sul Creux du Van.
Situata su un terreno di 840 m², beneficia di un'ottima esposizione al sole e di una tranquillità assoluta, rimanendo comunque vicina ai servizi e si trova a una centinaio di metri dalla foresta di Peseux. La superficie abitabile di circa 160 m² è distribuita su tre livelli.
Gli esterni sono composti da due giardini terrazzati e da terrazze esposte a sud e a nord, perfette per godere del sole o delle serate estive. La terrazza nord è coperta e offre un rifugio fresco in estate.
Al piano terra, un accogliente ingresso conduce a un ampio soggiorno, una cucina abitabile, una camera matrimoniale con bagno privato e un WC per gli ospiti.
Al piano superiore, due camere luminose, un bagno moderno e una soffitta riscaldata dotata di Velux offrono uno spazio che può essere arredato secondo i vostri desideri.
Il seminterrato ospita una camera aggiuntiva, una lavanderia, un rifugio per PC, un carnotzet accogliente, una cantina, un laboratorio, un locale di stoccaggio e un garage doppio.
Vicino a scuole, negozi, ristoranti nella foresta di Peseux e mezzi pubblici, questa villa è un vero rifugio di pace che unisce comfort, serenità e praticità.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data2034 Peseux (NE)