Casa di villaggio del XIX secolo da ristrutturare – Grande potenziale nel cuore di Boudry
Nel centro di Boudry, questa casa di villaggio del XIX secolo e il suo annesso offrono un fascino autentico e un forte potenziale di trasformazione. Con i suoi 100 m² di spazio abitabile distribuiti su 5 stanze e un volume totale di 1.515 m³, rappresenta un'eccellente opportunità per un ambizioso progetto di ristrutturazione.
Da ristrutturare nella sua interezza, questo edificio può essere trasformato in una grande casa familiare o diviso in 2 o addirittura 3 appartamenti, a seconda delle vostre esigenze. L'organizzazione interna e i volumi generosi consentono una grande flessibilità nella disposizione.
La proprietà beneficia di un accesso diretto al fiume e di un incantevole giardino a bordo acqua, ideale per godere di un ambiente tranquillo nel cuore del villaggio.
Un parcheggio privato di 60 m2 può essere disponibile per 2 o 4 veicoli (in aggiunta al prezzo di vendita)
La posizione è ideale: tutte le comodità di Boudry sono raggiungibili a piedi — scuole, negozi, studi medici, ristoranti, ufficio postale, banca, ecc. Il comune è perfettamente servito dai mezzi pubblici, grazie alla linea del tram che collega Neuchâtel, oltre a un rapido accesso all'autostrada.
Boudry offre un ambiente di vita piacevole e dinamico, con numerose infrastrutture culturali, sportive e scolastiche. È il posto ideale per unire qualità della vita e prossimità urbana.
Una grande opportunità per investitori, famiglie o appassionati di ristrutturazione che desiderano creare uno spazio abitativo unico e modulabile, in un ambiente privilegiato.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data2017 Boudry (NE)