Villa in una zona ricercata
Questa villa a schiera di 4,5 stanze in duplex si distingue per la sua posizione ideale alla fine di una tranquilla stradina. Situata in una zona ricercata (<< La Petite Camargue >>, con autorizzazione all'accesso a un lago privato), luminosa grazie alla sua orientazione, l'edificio ben mantenuto offre un ambiente abitativo pratico e accogliente.
A soli 12 minuti in auto dal nodo autostradale di Villeneuve (con l'ospedale Riviera-Chablais) e dalla sua zona industriale e commerciale, la casa è anche a soli 10 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria CFF di Bouveret, dalle scuole e dal lago, o a 5 minuti in bicicletta dal principale supermercato del comune.
Circondata da spazi verdi a sud (con pergola), ovest (con casetta da giardino e terrazza) e nord (con jacuzzi), si compone al piano terra di un ingresso con WC separato, di una cucina completamente attrezzata aperta su un ampio soggiorno con stufa, di un garage davanti al quale possono parcheggiare 2-3 auto e di una zona tecnica/lavanderia. Al piano superiore ci sono 3 camere da letto, di cui 2 con bagno privato. La soffitta, accessibile tramite una botola, non è attualmente sviluppata.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataChemin Des Bataillères 20
1897 Bouveret (VS)