La casa unifamiliare a schiera si trova in una zona tranquilla nel comune di Pieterlen. L'edificio, costruito nel 1929, offre una superficie abitabile di circa 145 m², distribuita su tre piani. Con un totale di 5½ stanze, la casa è adatta a famiglie con esigenze di spazio e un amore per un giardino generoso.
La stazione ferroviaria è raggiungibile in circa 3 minuti a piedi, l'ingresso dell'autostrada si trova a soli 2 minuti in auto, consentendo un accesso rapido e facile ai centri di Bienne e Soletta.
Caratteristiche speciali:
• Area abitativa: Grazie a un'estensione, la casa dispone di un'area abitativa molto spaziosa e interconnessa con una stufa svedese e accesso diretto a un bagno per gli ospiti con doccia. Il piano terra è completato dalla cucina accessibile centralmente e da un'altra stanza utilizzabile in modo flessibile.
Ai piani superiori si trovano altre tre stanze, con la soffitta che offre molto spazio per lo sviluppo personale.
• Area esterna: Il giardino progettato con amore, con una casetta da giardino, offre innumerevoli opportunità per rilassarsi e realizzarsi e può essere raggiunto direttamente dall'area abitativa. Il muro di separazione con un cancello verso il giardino anteriore protegge in modo ottimale la privacy.
• Parcheggio: Sono disponibili 2 posti auto. Grazie alla posizione del quartiere e ai posti auto privati, c'è abbastanza spazio per la famiglia e gli amici.
• Spazi utili: Il seminterrato comprende ampie cantine con un potenziale di utilizzo diversificato. Inoltre, nel seminterrato si trova anche un bagno con vasca e lavabo, oltre a una torre di lavaggio e molti armadi a muro. Il riscaldamento è accessibile da un ulteriore seminterrato direttamente dall'esterno, semplificando l'accesso e la manutenzione.
Andreas Gerber
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataZeughausweg 2
2542 Pieterlen (BE)