Questo chalet di circa 100 m² di superficie abitabile, situato su un terreno di 997 m² in mezzo agli albicocchi, si trova nella località "CHRBONNET", a 735 m di altitudine, ai piedi della "Pierre Avoi".
Costruito negli anni '30, poi ampliato e ristrutturato nel 1979, è abitabile così com'è. Tuttavia, alcuni lavori di ammodernamento riveleranno tutto il suo potenziale.
Questa rara proprietà offre una vista panoramica sulla valle, senza alcun vicino. Circondato dalla natura e dal silenzio, conquisterà tutti gli amanti dell'autenticità, in cerca di un luogo di rigenerazione, isolato e lontano dal trambusto urbano.
Lo chalet è composto da due appartamenti in PPE e dispone di tre livelli: un seminterrato, un piano terra e una soffitta.
Il lotto n°1:
Il piano terra comprende 1 soggiorno con botola che porta alla soffitta, 1 cucina, 1 wc indipendente, 1 camera "genitori", 1 camera "bambini", 1 balcone e 1 giardino d'inverno.
In soffitta ci sono 1 soggiorno, 2 camere per bambini e una soffitta
Il seminterrato ha 1 cantina, 1 bagno/lavanderia e 1 scala esterna che porta al piano terra.
Questo lotto include anche 1 garage chiuso.
Il lotto n°2:
Il piano terra comprende: 1 soggiorno con stufa in ghisa e pietra ollare, 1 ripostiglio, 1 cucina, 1 wc indipendente, 1 corridoio, 1 balcone e 1 scala che porta alla soffitta.
In soffitta ci sono 1 camera genitori, 1 camera bambini e 1 dormitorio
Il seminterrato include 1 cantina, 1 ingresso e 1 wc/doccia, 1 wc indipendente, 1 corridoio, 1 balcone e 1 scala che porta al piano terra
Gli esterni sono composti da una grande terrazza di 50m2 con vista panoramica a 180° su Les Diablerets e la Valle del Rodano, un prato alberato (albicocchi) perfettamente curato, un pavimento in pietra, un deposito, un bacino in pietra, un tavolo e panche in legno massiccio e arbusti.
Da notare:
· riscaldamento elettrico
· acqua corrente fornita da una sorgente privata
· smaltimento delle acque reflue tramite fossa settica
· nessun problema di connessione alla rete telefonica mobile
Posizione:
L'accesso è relativamente facile: la strada principale è sgomberata in inverno. Tuttavia, l'accesso finale tramite la strada secondaria richiede un veicolo attrezzato, poiché quest'ultima non viene sgomberata dalla neve.
Lo chalet si trova a soli 8 minuti in auto dal centro di Saxon, dalla sua stazione CFF e da tutti i servizi.
L'entrata n°23 dell'autostrada A9 ("Saxon") è a 25 minuti.
Le piste da sci della zona Verbier 4 Vallées sono accessibili in 50 minuti, offrendo oltre 400 km di piste in inverno.
Questa proprietà rappresenta un'opportunità per gli amanti della natura, dell'altitudine e della tranquillità, desiderosi di godere dei vantaggi della montagna in tutte le stagioni.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataChemin Du Charbonnet 2
1907 Saxon (VS)