Situato nel cuore del Val d'Hérens e situato nei comuni di Hérémence e Vex, questo chalet offre una vista mozzafiato sul massiccio della Dent Blanche. Il complesso termale si trova direttamente accanto agli impianti di risalita e a pochi passi dal centro della stazione di Les Collons.
Questo chalet è completamente arredato e non è mai stato occupato finora.
Una cucina completamente attrezzata della gamma Stosa con un piano di lavoro in Dekton, un forno Nikola Tesla e il suo estrattore integrato nascosto. Un ampio soggiorno conviviale adiacente alla cucina aperta e al soggiorno. Tutti gli elettrodomestici sono della marca Bosch. La lavatrice e l'asciugatrice si trovano nella sala tecnica.
Tutte le piastrelle provengono dal negozio Déco Bat a Sion.
I pavimenti in legno sono in rovere massello e tutte le opere in legno sulle pareti e gli armadi a muro sono state realizzate su misura dalla società Juillet Ebéniste a Sion.
Un camino su misura è previsto nel soggiorno, che dispone di una base in pietra locale di 450 kg e di un inserto in vetro conforme alle norme antincendio.
Ci sono quattro camere da letto spaziose, tre bagni e un WC separato. A disposizione, c'è anche un ufficio che può essere riconvertito in camera da letto.
Riscaldamento a pavimento in tutto lo chalet con termostati in ogni stanza.
Nell'ingresso, troverete un ascensore Schindler. Una cantina è anche inclusa in questa offerta.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1987 Hérémence (VS)