A Grimisuat, nuovo progetto d'eccezione comprendente due ville a schiera di alta gamma. Questa realizzazione contemporanea si distingue per la sua architettura raffinata e i suoi volumi generosi, offrendo un ambiente di vita unico ai suoi futuri proprietari.
Ogni villa beneficia di un'orientazione ottimale, permettendo di godere di un'illuminazione massima per tutto il giorno. Le grandi vetrate creano un'armonia perfetta tra gli spazi interni e l'ambiente esterno, garantendo al contempo un'eccezionale luminosità naturale.
Con una superficie di circa 215m2 per lotto, la commercializzazione di questo progetto è proposta a partire da CHF 1'280'000.-
Sei affascinato da queste prime informazioni?
Non esitare a consultare i diversi lotti che ti vengono offerti in questo straordinario progetto.
Vuoi ottenere ulteriori dettagli, il dossier completo?
Contattaci telefonicamente o via email per analizzare insieme le tue esigenze e proporti il progetto che corrisponde alle tue aspettative.
GRIMISUAT
Dominando la città di Sion sulla riva destra del Rodano, il villaggio di Grimisuat, a 880m di altitudine, gode di un'illuminazione straordinaria grazie alla sua esposizione a sud.
Comune vinicolo, offre un'eccellente qualità della vita per coloro che desiderano godere della dolce vita vallesana, ma anche per gli amanti della natura che percorreranno i bisses della regione o privilegeranno le attività nella stazione di Anzère (a 10 km) o di Crans-Montana (a 15 km).
Sebbene sia vicino alle offerte e alle animazioni della città di Sion, Grimisuat dispone di tutte le infrastrutture necessarie.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1971 Grimisuat (VS)