Questa villa, che è stata principalmente costruita in cemento armato, è ricca di volumi e metri quadrati che potrebbero essere facilmente rimodellati secondo il gusto dell'acquirente. La sua posizione e la sua collocazione sulla collina sono i suoi veri punti di forza, poiché si trova da sola in mezzo a una natura lussureggiante, senza vicini.
Una terrazza coperta collegata a una veranda, aggiunta durante una ristrutturazione, offre uno spazio abitativo molto luminoso e piacevole, nel cuore delle vigne e senza alcun vis-à-vis.
Al piano superiore, una bella suite matrimoniale e 2 camere da letto di buone dimensioni con un bagno completano l'insieme. Un galetas di 92 m² è anche accessibile e può essere convertito con grande charme grazie alle sue travi a vista.
Al piano terra inferiore, troverete un grande carnotzet attrezzato con una cucina, un ufficio, una stanza annessa, una cantina e una lavanderia. Questo livello offre anche uno spazio esterno con un jacuzzi coperto e un grande cortile pavimentato.
- Vista libera e panoramica
- Nessun vis-à-vis
- Ottima esposizione al sole
- Esposizione a sud
- Posti auto coperti, jacuzzi, stanza annessa
- Carnotzet con cucina e grande galetas
Quattro posti auto, di cui due coperti, sono anche disponibili, così come un casetta da giardino di circa 20 m².
Mathieu Revaz
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1964 Conthey (VS)