Vicino all'accesso autostradale e ai negozi di Conthey, questa bella villa e il suo grande giardino verde si trovano in una strada tranquilla.
Costruita a forma di U attorno a un piccolo cortile interno, è scavata su metà della sua superficie.
Al piano superiore, c'è uno spazio giorno composto da un soggiorno con camino, una zona pranzo con cucina aperta che si estende in una grande veranda angolare con barbecue.
Questo livello comprende uno studio, 3 camere da letto con un bagno e un WC per gli ospiti.
Al piano inferiore, dopo un piccolo corridoio e un bagno, c'è una grande lavanderia e una stanza che può diventare una quarta camera.
Il grande garage doppio consente di parcheggiare 4 veicoli sui suoi 60 m2 e sul fondo, una cantina e un locale caldaia.
Questa eccezionale villa di oltre 260 m2 è unica. Non ha quasi nulla in comune con la sua vicina costruita sul lotto adiacente.
Proprietà disponibile rapidamente!
Indirizzo esatto disponibile dopo registrazione su neho.ch.
DESIDERI VISITARE? PER FAVORE REGISTRATI PRIMA: https://neho.ch/b/1963-25-2
Visita:
Selma Özel
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1963 Vétroz (VS)