Nell'area residenziale soleggiata e ambita di Gravelone, si trova questa grande e spaziosa villa, che dispone di tre livelli e offre una vista mozzafiato sui castelli emblematici di Valère e Tourbillon. Inoltre, questa bella villa triplex in proprietà individuale offre spazi esterni molto piacevoli: un giardino ben curato di 120 m2, due terrazze esposte a sud (18 e 27 m2) e un'area intima con un jacuzzi. La superficie abitabile di questa casa costruita nel 2006 è di 286 m2 (con un'area utile aggiuntiva di 45 m2). Nel complesso e nel suo stato attuale, la villa è configurata come una villa di 8,5 stanze con 5 camere da letto spaziose e due stanze versatili (20 e 30 m2) che possono essere utilizzate come camere da letto aggiuntive o per altri scopi (palestra, sala giochi, ufficio, secondo soggiorno, ecc.).
L'organizzazione di questa casa è anche eccellente per esercitare una professione in home office, con un ingresso separato al piano terra per i clienti o per creare un appartamento indipendente di 3,5 stanze.
L'architetto aveva previsto la necessità di mobilità e ha creato uno spazio per l'installazione di un ascensore interno che serve i vari livelli.
Questo affascinante e tranquillo insediamento di 5 case a schiera offre ai futuri proprietari un vero rifugio di pace in un quartiere adatto alle famiglie e sicuro, a soli 15 minuti a piedi dal centro città, dai servizi e dalle scuole.
Partenza per belle passeggiate o jogging mattutini direttamente dalla villa.
Un carport per due veicoli a quattro ruote completa questa proprietà molto ben curata.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1950 Sion (VS)