Il chalet Tavé situato a Verbier nel lotto numero 2365 è un progetto di alta gamma. Infatti, le finiture di questo chalet sono di altissima qualità. I materiali utilizzati sono stati scelti con gusto e con la volontà di offrire il massimo comfort.
Ideale posizione, nel comune della stazione sciistica di Verbier, nel cuore del comprensorio delle 4 Valli, il più grande comprensorio della Svizzera e anche capitale dello sci freeride e dell'escursionismo, questa proprietà ti soddisferà. La stazione di Verbier offre anche molte attività estive.
Si tratta di una delle ultime proprietà di nuova costruzione ancora disponibili per stranieri e investitori svizzeri, un'opportunità da non perdere!
Le proporzioni di questa proprietà ti permetteranno di goderti i tuoi momenti in famiglia o con gli amici, sia in estate che in inverno.
Composto da tre piani con ascensore, potrai godere facilmente dei suoi spazi abitativi.
Al piano terra, il chalet ti offre due camere da letto, ognuna con bagno privato e armadi a muro.
Poi al primo piano, potrai apprezzare la vista splendida dal soggiorno, e anche goderti un fuoco in inverno grazie a un magnifico camino a focolare aperto in pietra naturale. La zona giorno è aperta su una spaziosa cucina funzionale, perfettamente attrezzata. Il valore della cucina è di CHF 80.000.
Su questo stesso livello apprezzerai il locale di stoccaggio, la cantina e il carnotzet con scaffali a muro.
Il secondo piano ti offre due camere aggiuntive, tra cui una camera padronale con bagno privato e un bagno per la seconda. La lavanderia si troverà a questo livello.
Infine, al terzo piano, accederai al locale tecnico e al garage con tre posti auto e un locale per immagazzinare i pellet. Anche un ascensore per auto.
Apprezzerai il comfort del riscaldamento a pavimento in questo chalet. E soprattutto non dimenticare la vista magnifica!
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1936 Verbier (VS)