Splendida villa contemporanea di 5,5 vani, spaziosa e molto luminosa in un ambiente eccezionale.
Costruita su due livelli, la costruzione di alto livello è realizzata con materiali di qualità che soddisfano lo standard Minergie.
Situata a ovest di Saillon in un quartiere residenziale lontano da qualsiasi disturbo, la villa si trova vicino a tutti i servizi e gode di una vista mozzafiato.
La villa di 239 m2 si compone come segue:
Piano terra
Piano superiore
Esterno
Caratteristiche
Posizione
Saillon, Rue des Troyes
Il villaggio di Saillon, eletto borgo più bello della Svizzera nel 2013, si trova sulla riva destra del Rodano nella regione del Basso Vallese, a metà strada tra Martigny e Sion, nel cuore delle Alpi vallesane.
Il comune, composto da oltre 3.000 abitanti con il senso della convivialità, dispone di moderne infrastrutture di accoglienza che vanno dalla prima infanzia alla fine della scuola primaria. Ben servito dai mezzi pubblici, gli autobus della linea Sion-Martigny vi effettuano fermate ogni 15 minuti.
Il villaggio medievale di Saillon è un borgo storico straordinariamente ben conservato con le sue fortificazioni e la sua torre Bayard.
Le sue terme, la storia della vita del suo famoso falsario con il suo museo e le sue diverse passeggiate didattiche vi porteranno sui pendii tra vigneti secolari e boschi verdi.
Con oltre una ventina di società locali che offrono attività sportive e culturali molto varie, Saillon è un comune dove è bello vivere
Note
Vendita diretta dal proprietario PANAIMMOB.
Visite solo in presenza e con il preventivo accordo di PANAIMMOB.
Questo documento è informativo e non contrattuale, non può essere trasmesso a terzi senza autorizzazione.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1926 Fully (VS)