Tutti vorrebbero acquisire una seconda casa e viaggiare a costi inferiori. Gli sviluppi di ChateauShares ti offrono LA SOLUZIONE flessibile:
Libertà al miglior prezzo, una magnifica opportunità patrimoniale. A partire da Fr 100.000.- di fondi propri, e senza dover sostenere alcun credito ipotecario o spese.
Accedi a magnifiche proprietà condivise sotto forma di una società cooperativa! Diventi il felice proprietario di quote, principalmente reinvestite in immobili e spese, beneficiando delle proprietà per circa 3 settimane a 14 settimane all'anno, a vita, secondo le tue destinazioni scelte e il tuo investimento iniziale.
Viaggia a tuo piacimento a livello internazionale in altre proprietà del ChateauShares Owners Club (Club dei proprietari ChateauShares), www.chateaushares.ch
----------
Carino chalet familiare nel cuore del patrimonio naturale della Valle del Trient - Salvan Les Marécottes, tra Martigny e Chamonix.
Goda di una vista magnifica sulle montagne circostanti e sulle foreste, senza affacciarsi dalla camera da letto.
Dispone di un giardino, di un bagno nordico e di molti vantaggi familiari, può ospitare comodamente due adulti e due bambini, e altri due adulti al piano inferiore nella camera collegata allo spazio Galleria.
Godi di balconi attorno all'appartamento familiare, da uno a due bagni, una cucina attrezzata, il tutto arredato come nelle fotografie.
Acquisti quote di una società cooperativa svizzera, registrata nel Registro di Commercio e con sede all'indirizzo stesso, che ti dà diritto a punti vacanza altamente redditizi: non solo qui al Mazot Agora (Les Marécottes) ma in molti altri luoghi iconici e idilliaci: in città, al mare, in montagna, in patrimoni UNESCO... Ad esempio, Loch Ness, la Costa Azzurra, il Médoc-Atlantique, West New York, ecc...
224 destinazioni nel mondo sono accessibili nelle nostre selezioni con i tuoi punti.
Saremo lieti di incontrarti e accoglierti per una visita al Mazot Agora, a Les Marécottes. Attraverso uno scambio sui tuoi fondi propri disponibili e i tuoi usi desiderati, stabiliremo l'offerta più adeguata, senza credito bancario e senza interessi, per senza dubbio lo stesso risultato di soddisfazione/soggiorno come se dovessi acquistare e mantenere e affittare uno chalet da solo quando non ci sei. Ci occupiamo di tutto per i soci!
François-Xavier Pruvot 078 404 31 92
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1923 Les Marécottes (VS)