IN VENDITA CHALET ECCEZIONALE 4.5 STANZE A SALVAN
Splendido chalet di charme di 4.5 stanze, spazioso e molto luminoso con travi a vista nel soggiorno-cucina, in un contesto eccezionale nel cuore della natura, lontano da ogni disturbo.
I materiali sono di alta qualità, tavole esterne in larice, muri in pietra, riscaldamento a pompa di calore.
Orientato a sud-ovest in un quartiere residenziale all'ingresso del villaggio di Salvan, lo chalet gode di un'ottima esposizione al sole con vista libera e mozzafiato.
L'abitazione di 190 m2 è composta come segue:
Piano inferiore
* 1 suite matrimoniale con cabina armadio adiacente
* 2 camere da letto
* Bagno con vasca
* LT - lavanderia
* Cantina
* Scale
* Terrazza coperta
Piano superiore
* Soggiorno spazioso con travi a vista con accesso alla terrazza
* Cucina aperta completamente attrezzata
* Dispensa
* Bagno con doccia
* Ingresso con guardaroba
* Scale
* Grande terrazza coperta
Esterno
* 2 posti auto esterni
* Terrazza coperta a livello del suolo con bel giardino paesaggistico
Posizione
1922 Salvan
Situato sulla collina a 10 minuti da Martigny, la posizione di questo immobile offre un contesto mozzafiato con vista libera sulla valle.
La regione di Salvan-Les Marécottes mescola meravigliosamente natura, cultura e sport. Sci, museo, escursioni, zoo, offre un'ampia gamma di attività in tutte le stagioni e per tutta la famiglia.
Accessibile su strada dopo aver attraversato l'impressionante ponte di Gueuroz, o in treno con il Mont-Blanc Express, il comune di Salvan e i villaggi che lo compongono (Les Granges, Les Marécottes, Le Trétien, La Creusaz) si presentano come un angolo di paradiso per tutti gli amanti della montagna.
La località turistica di Marécottes offre in inverno 25 km di piste da sci, servite da una funivia, una seggiovia e un tapis roulant. C'è anche una piscina scavata nella roccia, circondata da uno zoo. Un vasto rete di sentieri escursionistici collega la località ai villaggi circostanti e consente di esplorare le gole di Trient e Tête Noire.
Il villaggio si trova sul percorso della ferrovia turistica Mont-Blanc Express che collega Martigny a Chamonix. L'altitudine dell'area sciistica e la sua posizione offrono abbondanti nevicate naturali. Una pista per slittini di 7,5 km completa l'offerta. La funivia è in funzione tutti i giorni durante il periodo estivo a luglio e agosto.
Beneficiando di un clima mediterraneo eccezionale, Salvan, con le sue attività culturali e le numerose infrastrutture, ti offre un ambiente di vita dove è bello vivere.
Note
Vendita diretta dal proprietario PANAIMMOB.
Visite solo in presenza e con il previo accordo di PANAIMMOB.
Questo documento è informativo e non contrattuale, non può essere trasmesso a terzi senza autorizzazione.
Gilbert Michellod
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1920 Martigny (VS)