Situata in una zona residenziale di ville, questa magnifica proprietà è lontana dalle fonti di rumore pur rimanendo a pochi minuti dal centro città e dai servizi di Martigny.
Dotata di una generosa superficie abitabile di circa 250 m², la casa è composta da 8 ampie stanze. Costruita nel 1988, ha subito una ristrutturazione completa nel 2015, unendo così fascino classico e comfort moderno. Il terreno di 1.224 m² è splendidamente paesaggistico con un bel giardino alberato, che ospita molte diverse specie di alberi, creando così un ambiente verde e tranquillo.
Rivolta a sud, la casa è inondata di luce naturale per tutto il giorno e dispone di due terrazze dove è possibile godere appieno delle belle giornate estive. Essa comprende un annesso sul retro sinistro della casa dove si potrebbe immaginare uno studio o un locale per un'attività indipendente.
Il vasto soggiorno è uno dei punti forti di questa villa, con il suo camino a doppia faccia che aggiunge un tocco caldo e accogliente. Le grandi finestre del soggiorno permettono di godere di una vista piacevole sul giardino e sui dintorni.
Completando idealmente il tutto, dispone di 2-3 posti auto nel garage, oltre a 4 posti auto esterni.
Accessibile ai non residenti svizzeri o come seconda casa, offre così un'opportunità rara per coloro che cercano una casa vacanze in questa bella regione della Svizzera.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1920 Martigny (VS)