Esclusività
Dominio delle 4 Valli
Lavori per il futuro Télémixte in corso, destinati a collegare il dominio di Savoleyres - La Tzoumaz a quello di Verbier (previsto per il 2025 - 2026)
Vendita a stranieri
Bella e recente ristrutturazione, finiture curate
Ambiente tranquillo, accessibile tutto l'anno, strada comunale sgomberata
4 a 5 posti auto esterni
Chalet situato a La Tzoumaz. Questa stazione familiare, discreta e tranquilla, si sviluppa in una valle situata sulla riva sinistra del Rodano, a metà strada tra Martigny e Sion. In inverno, l'intero sito si trasforma in un paradiso della neve. Collegata al Dominio delle 4 Valli, La Tzoumaz offre magnifiche piste da sci, senza dimenticare la sua fantastica pista per slittini, lunga 10 km. In estate, la stazione offre un'ampia gamma di attività: passeggiate varie, bisses, percorsi didattici, sentiero dei sensi, casa della foresta, tennis, piscina coperta, sauna, percorsi per mountain bike, ecc.
Questo chalet si trova in alto nella stazione, in un ambiente molto tranquillo. La strada comunale consente un facile accesso, sia in estate che in inverno. La fermata dei mezzi pubblici (Taillay ? La Tzoumaz) si trova a pochi passi.
Questo chalet offre un'atmosfera calda e accogliente. La zona giorno (cucina e soggiorno) è molto luminosa e si apre su una terrazza e il suo prato invitante al relax. Tre belle camere e un bagno condividono il piano, che è anche arricchito da un grande balcone. Recentemente, questo immobile ha subito una bella ristrutturazione con materiali di alta qualità e finiture curate.
Distribuzione dell'immobile
Piano terra :
Ingresso / corridoio
Bella cucina aperta con grande frigorifero, congelatore e numerosi ripostigli
Zona pranzo che si affaccia all'esterno
Ampio e luminoso soggiorno con stufa scandinava, che si affaccia all'esterno
Bagno / doccia
Lavanderia / ripostigli / locale tecnico
Piano :
Corridoio
Due ampie camere (letto matrimoniale) che si affacciano sul balcone
Camera con letti a castello
Bagno / doccia / ripostigli / grande finestra
Grande balcone d'angolo (15 m2)
Sottotetto / ripostiglio accessibile tramite botola
Servizi
Terrazza con tende
Terreno pianeggiante attorno allo chalet
Casetta da giardino
Quattro a cinque posti auto esterni (nella parte alta e bassa del lotto)
Particolarità
Venduto parzialmente arredato
Rivestimenti dei pavimenti in piastrelle e parquet
Riscaldamento a gasolio, distribuzione dei radiatori (comando a distanza)
Stufa scandinava nel soggiorno
Disponibilità: immediata
Note
Dossier PDF completo e piano di situazione su richiesta
Visita solo in presenza e con il previo accordo di Swiss-Immobilier.ch
Nessun documento può essere trasmesso a terzi senza autorizzazione
www.swiss-immobilier.ch - Riferimento 10247731
Copyright © 2024. Tutti i diritti riservati.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1918 La Tzoumaz (VS)