Chalet di prestigio a La Tzoumaz con vista mozzafiato e accesso diretto alle piste da sci
Immerso in un ambiente naturale, tranquillo e pacifico, questo magnifico chalet situato in Route de la Forêt Verte 31, 1918 La Tzoumaz, affascina per la sua posizione privilegiata e la vista spettacolare sulla valle e sulla foresta.
Con una superficie abitabile di 423 m², questa rara proprietà si estende su un generoso lotto di 5.086 m² (divisibile da 1.000 m²). Offre una terrazza spaziosa di 100 m² e 30 m² di balconi, perfetti per godere del panorama alpino.
Costruito nel 1987 con materiali di qualità, lo chalet combina perfettamente il fascino alpino e il comfort moderno.
L'interno si distingue in particolare per un'imponente camino e un antico stufa in pietra ollare in ottime condizioni.
Lo chalet e il suo appartamento adiacente totalizzano 8 camere da letto. È del tutto possibile rendere l'appartamento indipendente o collegarlo allo chalet principale, creando un luogo di ritrovo ideale per grandi famiglie o soggiorni tra amici.
Ideale posizione, questa proprietà consente un accesso diretto alle piste da sci. La funivia è facilmente raggiungibile grazie a navette frequenti che servono la stazione. Una fermata dell'autobus si trova a soli 20 metri dalla proprietà.
La stazione di La Tzoumaz è direttamente collegata a Verbier e all'area delle 4 Valli, una delle più grandi d'Europa, in costante miglioramento. La sua esposizione garantisce un'eccellente copertura nevosa per tutta la stagione.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1918 La Tzoumaz (VS)