Una piccola gemma nel cuore del borgo medievale
Il villaggio di Saillon, una meta molto popolare in Vallese, offre una vista storica attraverso la sua decorazione medievale, composta da un Bourg circondato da mura e una torre.
Un villaggio nel basso Vallese tra Martigny e Sion, qui troverete una scuola, un asilo, vari negozi, ristoranti e le famose terme di Saillon.
Una casa adiacente affascinante nel cuore del Bourg medievale, un edificio del 15° secolo. Atmosfera autentica con le sue strade acciottolate, un ambiente pacifico e tipico.
Questa casa, ristrutturata nel 2016/2017, è un vero tesoro che unisce storia, fascino e autenticità. Con le sue pareti in pietra, travi a vista e copertura in ardesia.
Due ampie e luminose aree soggiorno, ben separate tra loro, una cucina completamente attrezzata, 4 belle camere da letto ciascuna con il proprio bagno.
Un bel camino e una stufa a pellet per riscaldare piacevolmente la casa, con la possibilità di aggiungere una stufa aggiuntiva.
Un grande guardaroba/cabina armadio all'ingresso o utilizzabile come ufficio, un bagno per gli ospiti con lavabo.
Una bellissima terrazza sul tetto con vista panoramica, idealmente esposta a Sud/Est, senza vis-à-vis, un luogo magico e raro.
Una cantina a volta insolita, completamente ristrutturata in muratura e un bel soffitto a volta che conduce a un grazioso cortile.
Questa casa è anche ideale per esercitare un'attività secondaria o come camere per le vacanze (il borgo medievale è una meta molto popolare per i turisti), la configurazione della casa consente di separare l'area delle camere per le vacanze dall'area privata.
Parcheggio pubblico a pochi passi! (I posti possono essere affittati annualmente)
La casa viene venduta parzialmente arredata, i mobili sono di alta qualità.
Véronique Joris
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1913 Saillon (VS)