WARPELIN immobiliare TI OFFRE: Situata nel cuore del villaggio di Leytron, questa fienile gode di una posizione molto piacevole nonostante la contiguità con gli altri edifici vicini. Originariamente prevista per ricevere un'attività vitivinicola (cantina e punto vendita), l'edificio può essere ristrutturato e trasformato in abitazione principale.
Bordata da un piccolo sentiero che, per la maggior parte, è utilizzato dai residenti, è presente una calma circostante molto apprezzata. Lontano dalla strada cantonale e dal traffico generato dall'attrattiva della stazione di Ovronnaz, è un luogo tipico e accogliente in cui un'attività o una residenza possono integrarsi perfettamente.
Al centro si trovano i principali servizi come negozi, trasporti pubblici, scuole, caffè, bar e altri ristoranti. A solo pochi minuti dall'ingresso dell'autostrada e dalla zona commerciale di Riddes, Leytron è facilmente accessibile tutto l'anno.
Attualmente composta da due livelli distinti e beneficiando di un permesso di costruzione (per creare una cantina professionale), l'edificio è definito come segue;
Piano Inferiore:
- Due cantine di 29,70 m2 & 27,60 m2
Ognuna delle due cantine ha un accesso separato che porta direttamente alla strada che passa davanti all'edificio, uno per veicoli (altezza limitata a 2,20 m).
Piano Superiore:
- Un grande deposito di 64,40 m2 aperto fino al tetto (H = 6,00 m)
È possibile anche l'accesso a questo livello dal piccolo sentiero situato sul retro della parte della fienile. L'accesso principale avviene attualmente a Sud tramite una scala e un piccolo balcone.
Progetto (dettagli):
Per il progetto stesso, che detiene un permesso di costruzione valido per creare una cantina, si propone di unire le due cantine e creare un accesso interno con il piano superiore, accanto al quale sarà sistemato un servizio igienico e un ingresso.
Sul piano superiore, sarebbe installato un isolamento interno per preservare il volume delle variazioni di temperatura. Una volta sistemati i rivestimenti interni, la superficie netta restante sarà di 58,50 m2.
È prevista una pompa di calore (aria-aria) per la produzione di acqua calda sanitaria. Il lotto su cui si trova l'edificio rappresenta una superficie netta di 110,00 m2.
Il progetto può essere anche modificato trasformando questo edificio in una casa abitativa. Per ulteriori dettagli, si prega di contattare l'agenzia.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1912 Leytron (VS)