Esclusiva – Casa di villaggio nel cuore della stazione
Situata nel cuore del villaggio di Ovronnaz, questa costruzione di villaggio fa parte delle prime costruzioni del settore. Offre un'atmosfera unica, intrisa di storia e autenticità, pur beneficiando di una posizione centrale e tranquilla.
Il piano terra ha un tempo ospitato un ufficio postale e una drogheria che serviva i mayen di Ovronnaz. Più tardi, ha ospitato l'ufficio dello sci-club locale, sottolineando il ruolo centrale del luogo nella vita comunitaria.
Il soggiorno di 50 m², esposto a sud, costituisce lo spazio abitativo principale e si apre su un'ampia terrazza di 40 m², perfetta per godersi le belle giornate all'aperto. L'immobile comprende anche tre camere da letto, ciascuna con accesso a un balcone con vista libera e bella luminosità. Una cucina indipendente, un bagno con doccia e un ripostiglio completano la disposizione interna.
La proprietà fa parte di una comproprietà di due lotti, con ingresso privato. Viene venduta con un appezzamento di terreno adiacente di 128 m², (in più CHF 50'000.-) che consente di parcheggiare fino a quattro veicoli. È anche possibile costruire un riparo o un'annexe, grazie a un coefficiente di occupazione del suolo di 0,3.
Questo immobile può essere acquistato come residenza principale o secondaria, e la vendita è autorizzata ai non residenti.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1911 Ovronnaz (VS)