Un fascino d'epoca da reinventare, nel cuore del villaggio
Situata a Bussy, tra Estavayer-le-Lac e Payerne, questa casa a schiera d'angolo di 6,5 locali seduce per la sua autenticità e la sua atmosfera tranquilla. Costruita nel 1837, conserva le tracce del tempo offrendo al contempo belle prospettive di ristrutturazione per chi desidera infonderle nuova vita.
Fin dall'ingresso, si rivela il carattere della casa. Il piano terra offre una cucina separata da ristrutturare, una dispensa, un accogliente soggiorno, due locali polivalenti ideali come camere per gli ospiti o spazi di lavoro, un WC ospiti e un bagno con vasca. La terrazza adiacente, esposta a sud-est, permette di godere appieno della tranquillità circostante e delle belle giornate di sole.
Al piano superiore, un ampio soggiorno si apre su due camere da letto con balcone, che offrono una vista diretta sul campanile del villaggio - un tocco di fascino che non lascia indifferenti. Il giardino, arricchito da un orto, completa piacevolmente gli esterni.
L'immobile fa parte di una PPE di due lotti, con lavanderia e locale tecnico in comune. Non c'è posto auto privato, ma il parcheggio è semplice e gratuito nelle immediate vicinanze.
Ideale per gli amanti dell'autenticità e della tranquillità, questa casa offre un ambiente di vita piacevole e un forte potenziale di personalizzazione. Un'occasione rara in un villaggio ricercato, da scoprire senza indugio.
Indirizzo esatto disponibile dopo iscrizione su neho.ch .
DESIDERI VISITARE? PER FAVORE REGISTRATI PRIMA: https://neho.ch/g/1541-25-1
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataRoute de l'Arignon 19
1541 Bussy FR (FR)