Esclusività Valimmobilier SA
Progetto preliminare per una nuova costruzione individuale in una zona molto tranquilla e vicina alla natura a Les Evouettes d'Amont.
Dalla futura casa esposta a sud-ovest, la vista è molto bella sulle montagne del Chablais.
Il progetto presentato è solo un'IDEA e può essere COMPLETAMENTE ADATTATO ai desideri degli acquirenti (architettura, numero di stanze, 2 o 3 livelli, ecc.).
Questa casa soddisfa elevati standard energetici con le sue finestre a triplo vetro e la sua pompa di calore aria-acqua.
Prezzo base per la casa presentata a partire da CHF 895'000.-
Tutte le informazioni solo telefonicamente: vedi dettagli di contatto
Osservazioni:
I villaggi di Les Evouettes e Bouveret fanno parte del comune di Port-Valais (Distretto di Monthey). Questo comune alla fine del Lago di Ginevra offre molte comodità (ristoranti, negozi di alimentari, banca, porto, asilo nido, UAPE, scuole, biblioteca, ludoteca, attività turistiche, ecc.). Il cantone del Vallese è rinomato per i suoi numerosi vantaggi sociali e le sue tasse modeste (assicurazione sanitaria, tassa sui veicoli, prestazioni in capitale e altre tasse). Il villaggio di Bouveret è molto conosciuto per i suoi parchi di divertimento Aquaparc e Swiss Vapeur Parc, nonché per la sua spiaggia, il suo porto e la sua marina.
Per il comfort dei residenti, sono in corso importanti lavori da parte del cantone del Vallese per costruire una strada di bypass per il villaggio di Les Evouettes.
Questa proprietà può essere venduta come residenza principale o secondaria.
Vuoi ulteriori dettagli, visitarla? Contattami telefonicamente, via email o vieni a trovarci (su appuntamento) in una delle nostre agenzie del Chablais (Collombey-Muraz o Torgon) e saremo lieti di informarti. Trova tutte le nostre proprietà su www.valimmobilier.ch - stima gratuita della tua proprietà, foto professionali luminose e di qualità, foto aeree e valorizzazione ottimale della proprietà.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1897 Les Evouettes (VS)