Esclusività Valimmobilier SA ideale per amanti della natura e cercatori di tranquillità
Venite a scoprire questo grande chalet individuale, a pochi passi dal centro del villaggio di Miex, parzialmente ristrutturato (vedi elenco sotto) in fondo a un piccolo vicolo cieco. Questo chalet, costruito nel 1973 su un terreno di oltre 1'500 m2, è stato gradualmente ristrutturato negli ultimi anni. Ai piedi di un piccolo bosco privato, è ideale per una famiglia per viverci tutto l'anno o per le vacanze. Questo immobile può essere facilmente trasformato in 2 appartamenti indipendenti o un locale commerciale, il che può rappresentare un'interessante fonte di reddito. Orientato a sud-est, offre una vista mozzafiato sulle montagne circostanti e sulla pianura del Rodano.
Un box auto di 19 m2 (64 m3) con 10 m2 di spazio di stivaggio completa questa proprietà in ottime condizioni generali.
La disposizione di questo grande chalet di 570 m3 è la seguente:
Piano inferiore:
Piano terra:
Mansarda:
Riepilogo dei lavori eseguiti negli ultimi anni:
Note:
Il villaggio di Miex (circa 300 abitanti) appartiene al comune di Vouvry (distretto di Monthey nel Vallese). Il Vallese è noto per i suoi numerosi vantaggi sociali e le basse tasse (assicurazione malattia, tassa sui veicoli, prestazione di liquidità e altre tasse). Il comune offre molti vantaggi alle famiglie (asili nido, scuole primarie e secondarie, asili, associazioni sportive, ecc.) nonché tutti i comfort (banche, macellerie, Coop e ristoranti). Nel cuore del Chablais, Vouvry è vicino a Monthey e al suo teatro du Crochetan, nonché a Saint-Maurice e alla sua abbazia millenaria, a 30 chilometri da Martigny e dalla Fondazione Gianadda, a 20 minuti da Montreux e dal suo festival jazz di fama internazionale.
Il villaggio di Miex si trova a meno di 20 minuti dalle uscite autostradali di Aigle o Villeneuve e dall'ospedale Chablais-Riviera. Questa sistemazione offre ai suoi futuri abitanti un ambiente di vita tranquillo e rilassante, a 30 minuti dal grande comprensorio sciistico internazionale delle Portes du Soleil, il più grande d'Europa, e dal vicino lago di Tanay.
Questo immobile può essere venduto come seconda casa o residenza principale e anche per persone residenti in Svizzera.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1896 Miex (VS)