Bellissimo chalet a schiera di 6,5p con SPA completamente ristrutturato, situato a Chesières nel cuore del Domaine privato del Cantarella.
È composto da 5 camere da letto, di cui una in suite con bagno e doccia, e altre due sale da bagno sono a disposizione delle altre camere.
Lo chalet dispone di un grande ingresso attrezzato con numerosi spazi di stoccaggio, di una bella superficie di ricezione e di una cucina aperta separata da un'isola.
Il tutto con accesso al giardino/terrazza.
La residenza Cantarella ha subito importanti lavori di ristrutturazione, gli alloggi e le aree comuni sono impeccabili.
Da notare la presenza di un concierge nella residenza, con navetta minibus con autista a disposizione per i comproprietari.
La residenza dispone di un magnifico spazio SPA (completamente nuovo), composto da una grande piscina esterna, un jacuzzi e un hammam.
Si tratta di una residenza di alta gamma con servizi senza pari nella stazione.
Lo chalet è completato da un grande seminterrato e da posti auto esterni adiacenti, di cui uno coperto.
Vendita autorizzata agli stranieri e come seconda residenza.
Maggiori informazioni e visita virtuale disponibili su semplice richiesta su www.selectimmo.ch
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1884 Villars-sur-Ollon (VD)