Esclusività: Immerso in un paesaggio naturale, a pochi metri dalle piste di Frasses, lo chalet Constellation offre una superficie generosa di 450 m² e colpisce per le sue finiture di alta gamma.
Costruito nel 1954 dalla famiglia di Amelia Earhart, conserva un'eredità unica, in particolare la sua iconica ringhiera del balcone, ispirata all'orologio Omega Constellation, come omaggio alla famosa aviatrice. È stato ristrutturato nel 2017 con finiture eccellenti.
Grazie alle ampie vetrate, l'architettura dello chalet è stata attentamente progettata in modo che ogni stanza goda di una vista mozzafiato sulla natura e sulle Dents du Midi, mentre l'esposizione a sud garantisce un'esposizione solare ottimale dall'alba al tramonto senza vis-à-vis o disturbi.
All'esterno, le terrazze esposte a sud, est e ovest e l'idilliaco giardino con larici centenari invitano al relax in ogni stagione. Un jacuzzi completa questa idilliaca cornice.
Un'estensione, arredata come camera da letto per gli ospiti, oltre a un garage esterno e diversi posti auto completano questo chalet di alta classe.
La vendita a stranieri non residenti e come seconda casa è consentita.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1884 Villars-sur-Ollon (VD)