Situato nel quartiere degli Écovets, questo chalet individuale di 220 m² abitabili offre un contesto in piena natura, con una vista libera e una tranquillità assoluta. Costruito su un generoso lotto di 1.895 m², beneficia di una bella esposizione e di un ambiente privilegiato con una vista unica sul lago di Ginevra dal balcone!
Costruito nel 1980, ristrutturato nel 2014 (tetto) e 2023 (ristrutturazione della soletta e del pavimento del piano inferiore, e dei due bagni oltre alla ristrutturazione dei servizi igienici al piano terra) questa proprietà di 6,5 stanze è in ottime condizioni e propone volumi generosi. Con un terreno di 1.807 m², la proprietà offre molte possibilità di sistemazione o sviluppo.
Lo chalet possiede un box garage in fondo alla proprietà e 2 posti auto esterni. C'è anche la possibilità di acquisire un box aggiuntivo per la somma di 50.000 CHF.
Lo chalet dispone anche di un balcone di 24 m² e di una terrazza di 30 m², ideali per godere delle belle giornate, ammirare i tramonti o semplicemente rilassarsi di fronte alle Alpi.
Lo chalet è composto come segue :
Piano terra :
- Ingresso con spazio di stoccaggio
- Soggiorno spazioso e luminoso, con camino tradizionale e accesso diretto alla terrazza e al balcone
- Cucina aperta, funzionale, con zona pranzo
- WC per gli ospiti
Piano inferiore :
- Locale tecnico / lavanderia
- Spazi di stoccaggio aggiuntivi
- 3 camere da letto
Piano superiore :
- 2 camere da letto confortevoli
- 1 bagno con vasca, doccia, lavabo e WC
L'ambiente è tranquillo e senza affacci, a pochi minuti da Villars. Lo chalet unisce serenità, natura e comfort, in un contesto montano ideale. Fermata dell'autobus a 270 m e ristorante Les Ecovets a 350 m.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1884 Villars-sur-Ollon (VD)