Nascosto nelle alture del comune di Bex, a pochi passi da Gryon, questa rara proprietà ti invita a creare il tuo rifugio di pace in un'eccezionale cornice naturale. Il suo giardino pianeggiante e rigoglioso, bagnato di luce, offre spettacolari vedute delle maestose montagne circostanti.
A soli 160 metri dalla fermata del treno Gryon-Chalméry, questo chalet è situato in una posizione sia comoda che tranquilla. Amerai la tranquillità dei dintorni e la generosa quantità di sole durante tutto il giorno.
Che tu stia cercando una residenza principale o un nido per le tue pause in montagna, questa proprietà offre un potenziale unico per realizzare i tuoi progetti. La vendita è aperta a acquirenti stranieri così come a seconde case.
Lo chalet è composto come segue: piano terra: bagno per gli ospiti, bagno, soggiorno e sala da pranzo, cucina, veranda. Al piano superiore: tre camere da letto e un bagno, oltre a un angolo lettura o sala giochi sul pianerottolo. È dotato di un impianto fotovoltaico sul tetto, con un contratto Swissgrid fino al 2035, che garantisce circa 5.000 CHF all'anno per la produzione di energia.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1882 Gryon (VD)