Immerso in un ambiente privilegiato nel cuore di un'area popolare di Champéry, due splendidi chalet nuovi in vendita su progetto.
In un incantevole contesto delle Portes du Soleil, uno dei più grandi comprensori sciistici del mondo, lontano dal trambusto, bagnato di luce e rivolto verso le maestose Dents du Midi, queste residenze combinano eleganza alpina e comfort contemporaneo in un'eccezionale cornice naturale.
La loro posizione combina la vicinanza al centro e agli impianti di risalita con la tranquillità di un sito incontaminato.
Ogni chalet, costruito su tre livelli, vanta un'architettura meticolosa e interni luminosi progettati per accogliere familiari e amici nelle migliori condizioni possibili.
I soggiorni sono composti da un ampio soggiorno con camino, una sala da pranzo e una cucina, tutto open space e con una superficie di quasi 60m2, parte della quale, grazie al vuoto sopra il soggiorno, beneficia della struttura del tetto; la terrazza e il balcone esposti a sud, per un totale di oltre 80m2, estendono questo spazio abitativo durante le calde estati.
Le aree notte si trovano sul retro del primo piano, con 2 camere da letto con bagno en suite e, al piano superiore, con 2 camere spaziose, tra cui la camera principale di 70m2 con bagno en suite e cabina armadio (possibilità di integrare 3 camere invece di 2).
Il livello inferiore ospita anche una camera da letto con bagno en suite, ideale per famiglie con personale domestico, oltre ad aree pratiche: guardaroba, ski-room, lavanderia, locale tecnico e garage per 1 auto; è disponibile un posto auto esterno per completare ogni chalet.
Progettati con materiali di qualità e con particolare attenzione ai dettagli, questi due nuovi chalet offrono una rara opportunità di acquisire una residenza principale eccezionale in uno dei villaggi più ricercati, un investimento sicuro e sostenibile nel cuore delle Alpi svizzere.
Vendita solo come residenza principale.
Descrizione della costruzione su richiesta.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1874 Champéry (VS)