Esclusività Valimmobilier SA - Hameau du Nant a Giettes - Residenza secondaria e vendita a persone domiciliate all'estero - autorizzata
Primo passo di questo nuovo progetto di costruzione di chalet familiari individuali in un piccolo angolo di paradiso a Giettes, a soli 15 minuti dal centro città di Monthey e ai piedi delle impressionanti Dents-du-Midi. A soli 8 km dalla città di Monthey, questo nuovo insediamento offre una vista panoramica sulla pianura del Rodano e sul Lago di Ginevra.
L'autorizzazione per costruire lo chalet presentato (chalet n. 2) è stata rilasciata e la costruzione può iniziare rapidamente. Le finiture sono a discrezione dell'acquirente (cucina, piastrelle, pittura, ecc.). La costruzione sarà realizzata da aziende locali.
Il progetto presentato può essere realizzato così com'è o adattato secondo i desideri dei clienti su uno dei lotti vicini ancora disponibili. La scelta dell'architettura, la dimensione della proprietà, il design e le finiture sono a discrezione dell'acquirente.
La distribuzione dello chalet è la seguente:
Seminterrato
- 1 a 3 garage (opzionale)
Piano terra:
- Soggiorno di 48 m2 con cucina aperta sulla sala da pranzo e sul soggiorno
- Balcone di 12 m2
- Terrazza pavimentata di 65 m2 a ovest
- Ingresso di 4 m2 con armadio a muro
- WC per visitatori di 3 m2
- Locale tecnico e lavanderia di 7,5 m2
Piano:
- Suite matrimoniale di 23 m2 che comprende anche un guardaroba e un bagno con doccia
- 2 camere da letto di 12 e 16 m2
- Bagno di 6 m2
- Hall di distribuzione di 6 m2
Variante possibile
Riorganizzazione della parte inferiore con la porta d'ingresso direttamente a livello seminterrato, creazione di una scala interna che collega i 3 livelli. Il prezzo dell'intero chalet sarebbe in questo caso di CHF 875'000
Possibilità di acquistare o meno i garage-box del seminterrato che possono eventualmente essere riorganizzati per creare una scala interna e il locale tecnico oltre al prezzo di vendita.
Da vedere anche nello stesso insediamento: Link allo chalet 06
Particolarità:
- Scelta delle finiture
- Possibilità di acquisire garage-box individuali (da costruire) al prezzo di CHF 40'000 ciascuno (incluso per le persone al di fuori dell'insediamento)
- Possibilità di acquisire garage-box individuali (sotto lo chalet) al prezzo di CHF 32'000 ciascuno (incluso per le persone al di fuori dell'insediamento)
- A 15 minuti da Monthey
- A 20 minuti dall'autostrada
- Per chi lo desidera, l'accesso è possibile anche da Vérossaz
Osservazioni:
Il villaggio di Giettes fa parte del comune di Monthey nel Vallese, un cantone rinomato per i suoi numerosi vantaggi sociali e le sue tasse modeste (assicurazione sanitaria, tassa sui veicoli, prestazioni in capitale e altre tasse). Si trova anche a meno di 4 km da Whitepod (18 cupole lussuose nel cuore delle Alpi e un ristorante che offre cucina sana e locale). Nella regione si trovano anche terme (Val d'Illiez e Lavey), numerosi siti turistici (Aquaparc e Swiss Vapeur Parc a Bouveret, Labyrinthe Aventure a Evionnaz, ecc.) e siti culturali (Saint-Maurice e la sua abbazia millenaria, Martigny e la Fondazione Gianadda, Monthey e il suo Théâtre du Crochetan, Montreux e il suo Festival Jazz di fama internazionale, ecc.)
La particolarità di Giettes (comune di Monthey) fa sì che questa nuova proprietà possa essere venduta come residenza secondaria o principale e anche a persone domiciliate all'estero.
**...