Villa 12! Vendita da costruttore! Nella località "Champ-Rarin" dell'incantevole villaggio di Choëx nel Vallese, 11 ville individuali si dividono un lotto assolato di oltre 6'800 m².
I lotti vanno da 334 a 770 m² e consentono di ospitare 2 tipologie di abitazioni:
La distribuzione si sviluppa su tre piani, di cui quello intermedio ospita la cucina con la sala da pranzo e il soggiorno. Due finestre a golfo ottimizzano uno spazio aperto panoramico sul Chablais e danno accesso al balcone di ~13m².
Ogni residenza gode di un garage per 2 auto e di un'ampia cantina. Le aree comuni includono un'area relax piantumata e posti auto per visitatori a monte.
Il pendio di Choëx si trova a 600 metri di altitudine tra la città di Monthey, all'ingresso della valle del Rodano, e la piccola stazione Les Giettes. Monthey è un comune svizzero del Canton Vallese, situato nel Chablais, ai piedi delle Dents du Midi. La scuola di Choëx a 1 km offre i primi cinque anni per gli abitanti del villaggio e delle Giettes. Tutti i servizi sono a 3 km, ovvero 13' in autobus.
Questa realizzazione di qualità è di stile contemporaneo e le finiture sono a scelta dell'acquirente.
L'impresa generale RTB Corvaglia Sàrl è lieta di personalizzare la vostra villa con voi. Il settore immobiliare al vostro ascolto:
Patricia Burgner al 079 204 44 01
Responsabile Clienti e Brokeraggio
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1871 Choëx (VS)