Vendita su piano: Villa D contigua CECB A/A
In vendita in un affascinante quartiere residenziale di Monthey con una bella vista aperta, una magnifica villa contigua con architettura contemporanea e costruita con materiali di qualità. Dispone di una piacevole superficie ponderata di 154 m2
Questo progetto gode di una posizione ideale sulla strada di Choëx, vicino al centro città di Monthey, facilmente raggiungibile a piedi in meno di 5 minuti. Offre un ambiente di vita ideale per ogni famiglia che desidera stabilirsi a Monthey.
Combinando ecologia e comfort, questo progetto costruito secondo i criteri CECB A/A beneficia di pannelli fotovoltaici, finestre a triplo vetro isolanti e le abitazioni sono riscaldate da una pompa di calore aria-acqua. Inoltre, è previsto un tubo vuoto davanti agli ingressi che consente l'installazione di una stazione di ricarica per auto elettriche.
Distribuzione delle stanze:
Piano inferiore
- Un ingresso
- Una cantina
- Un locale tecnico
Piano superiore
- Una cucina attrezzata e aperta
- Un ampio soggiorno
- Un angolo pranzo
- Un ufficio
- Un balcone con vista sulla città e sulle montagne
- Una terrazza con un giardino esposto a nord protetto da sguardi
Piano
- Due camere
- Una suite matrimoniale con bagno e accesso al balcone
- Un bagno
Inoltre e non incluso nel prezzo, due posti auto coperti completano anche questa proprietà. È anche possibile acquisire un posto auto esterno.
Prezzo dei posti auto:
- Posto coperto a CHF 20'000.-/unità
- Posto esterno a CHF 15'000.-/unità
Mathieu KERNEUR
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1870 Monthey (VS)