! ULTIMA VILLA DISPONIBILE !
Il progetto denominato << Villas du Midi >> si trova in un'area residenziale del comune di Ollon, noto per la sua eccellente qualità della vita.
Situate in un quartiere tranquillo e verdeggiante, queste ville bifamiliari di 5,5 locali offrono una superficie utile di 223 m² (148 m² abitabili) su terreni privati a partire da 625 m².
L'orientamento Sud-Ovest garantisce un'ottimale esposizione al sole per tutto il giorno e una vista libera sulla Piana del Chablais e sulle Dents du Midi.
Ogni villa dispone di una terrazza, di un giardino recintato e di 2 posti auto. Progettate con materiali di qualità, uniscono modernità e comfort, essendo dotate di una pompa di calore geotermica e di pannelli solari.
Possibilità di aggiungere una piscina o un riparo per auto, previa autorizzazione.
Ideale per famiglie in cerca di una villa chiavi in mano, queste ville sono situate in prossimità di scuole, negozi e trasporti.
Acquisto come seconda residenza autorizzato per un non residente svizzero.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1867 Ollon VD (VD)