RARE IN VENDITA
Situata in uno dei quartieri più ricercati di Ollon, questa residenza di prestigio - ex dimora del pittore Frédéric Rouge - incarna un modo di vivere raffinato, intriso di tranquillità e storia.
Completamente restaurata con materiali eccezionali, ha una classificazione di nota 2 nell'inventario dei Monumenti storici del Canton Vaud, a testimonianza della sua importanza patrimoniale.
La proprietà è composta da un'elegante casa principale, da uno studio d'artista inondato di luce, da un annesso e da un garage.
Il tutto si inserisce nel cuore di un ambiente privilegiato, offrendo un parco riccamente alberato di magnifiche essenze, un vero rifugio di pace che invita alla contemplazione e alla serenità.
DISTRIBUZIONE DELLA CASA PRINCIPALE
Seminterrato
Questo livello ospita una cantina, un locale tecnico e una vasta cantina, ideale per gli amanti dei grandi vini.
Piano terra
L'ingresso si apre su un ampio soggiorno con accesso alla terrazza e al giardino, una sala da pranzo conviviale, una cucina aperta dalle linee pulite e un WC per gli ospiti.
Primo piano
Questo livello propone un disimpegno con una grande camera/spazio ufficio, una suite matrimoniale con cabina armadio e il suo bagno privato (doccia e WC).
Secondo piano
Qui troviamo due camere aggiuntive, di cui un bagno con WC, e uno spazio indipendente con doccia e WC separati.
Visite solo in presenza e/o con il previo accordo di Coldwell Banker Swiss Riviera. Nessun documento può essere trasmesso a terzi senza autorizzazione.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1867 Ollon VD (VD)