Una si trova in zona agricola, non edificabile, offrendo così tranquillità e apertura davanti al chalet costruito sull'altro lotto sistemato in ogni dettaglio con grande cura.
Situato sulle alture del villaggio, lo chalet è un vero colpo di fulmine con una vista magnifica sul massiccio dei Diablerets.
Costruito nel 1986 con vecchie travi, lo chalet è stato completamente ristrutturato.
Al piano terra, l'ingresso si apre sul soggiorno zona pranzo. Un bel camino per fuoco di legna porta il fascino atteso per un soggiorno in montagna. La cucina è spaziosa, dà accesso alla grande terrazza esterna coperta. Un bagno con doccia, lavabo e WC completa questo piano.
Una bella scala in legno conduce al piano superiore che dispone di 3 camere da letto, di cui 2 consentono l'accesso al balcone sud. Un bellissimo bagno con doccia, lavabo e WC, realizzato con materiali nobili e di ottimo standing, conferisce un carattere eccezionale a questa proprietà.
L'esterno della proprietà è molto curato.
Un posto auto per più veicoli accoglie ospiti e visitatori. Da questo posto, un piccolo sentiero di lastre conduce allo chalet, questo accesso è illuminato quando necessario.
Sul retro della proprietà si trova un piccolo capanno per riporre gli attrezzi.
La terrazza coperta e la terrazza situata davanti allo chalet offrono a scelta calore o freschezza a seconda delle stagioni.
Diverse specie di alberi completano l'ambiente privilegiato di questa proprietà.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data1865 Les Diablerets (VD)